Home » Informazioni

Informazioni

Ciao a tutti, siamo Stef e Pherenike gli youtuber dei canali Two Players One ConsoleStef & Phere e TPOC Plays. Siamo da sempre appassionati di videogame, ne abbiamo giocato migliaia e continuiamo a farlo: ci piace provarli, conoscerli, raccontarli… e ora che la nostra passione è diventata anche il nostro lavoro possiamo finalmente dedicarle tutto il tempo che desideriamo. Abbiamo aperto il nostro primo canale a gennaio del 2017, e il secondo circa un anno dopo, ci occupiamo di intrattenimento rivolto a ragazze e ragazzi di tutte le età e, come si sarà capito, i nostri contenuti riguardano soprattutto gameplay divertenti, meglio se in Co-Op.

Questo è il nostro sito ufficiale, lo potete raggiungere attraverso gli indirizzi stefepherenike.com, twoplayersoneconsole.com e stefephere.com; ci trovate inoltre su YouTube, con i nostri canali Two Players One Console, Stef & Phere e TPOC Plays, su Instagram, Facebook e LinkedIn: qualsiasi altra pagina, sito o applicazione non inclusa in questo elenco non è gestita da noi, si tratta a volte di pagine di amici o di fan ma può capitare si tratti di applicazioni non autorizzate che cercano di vendere prodotti o servizi sfruttando illecitamente il nostro nome, state attenti quindi e, se volete, segnalateci eventuali violazioni. Per quanto riguarda il merchandising ufficiale dei Two Players One Console e di Stef & Phere, l’unico posto dove potete acquistarlo è il nostro Shop all’intero di questo sito.

Per qualsiasi informazione relativa alle gestione e alla tutela dei vostri dati personali, vi preghiamo di visitare la nostra pagina Privacy and Cookie Policy. Prima di registrarvi, vi consigliamo di prendere visione dei Termini e Condizioni di Utilizzo di questo sito e, se intendete fare qualche acquisto, vi preghiamo di leggere attentamente anche le informazioni relative a Modalità di PagamentoTempi e Spese di Spedizione, e Resi e Diritto di Recesso.

Tutte i contenuti video, grafici e testuali contenuti in questo sito sono protetti da copyright, ne è pertanto vietata qualsiasi riproduzione – anche parziale – senza preventiva autorizzazione. Per richiederla, o per informazioni di natura professionale, richieste di collaborazione e altre proposte commerciali si prega di accedere alla sezione dedicata.

Seguici su YouTube

Seguici su Youtube

Seguici su YouTube