Home » News » Come trovare i nostri video su questo sito

Come trovare i nostri video su questo sito

Ciao Consolini, nel primo articolo vi abbiamo spiegato rapidamente come funziona questo sito: in pratica ci sono quattro sezioni: Shop, News, Video dei Two Players One Console e Video di Stef&Phere. Per accedervi dalla home trovate quattro bei tasti subito sotto il banner, se vi trovate in altre pagine ci sono i link nel menu in alto e un po’ ovunque nel sito, insomma non dovrebbe essere difficile accedervi… almeno speriamo ??
In questo post, invece, vogliamo però spiegarvi meglio come funziona la parte dedicata alla nostra passione ? ossia i video dei nostri canali YouTube.

Abbiamo organizzato tutti i nostri video come abbiamo fatto su YT, quindi divisi in due canali e organizzati in playlist.
Per il canale Stef&Phere abbiamo queste playlist:

Mentre per il canale Two Players One Console abbiamo per ora caricato queste playlist, ossia quelle che state amando di più:

Nei prossimi giorni pubblicheremo tutti i video e anche qui troverete tutte le playlist del canale YouTube.

Potete sempre cercare direttamente i video che desiderate, dal telefono trovate la funzione cerca aprendo il menu in alto a destra, da computer invece c’è l’icona nel menu principale. Si può accedere alla pagina dei tag e sceglierne uno per visualizzare tutti i video taggati col tag scelto, oppure partire da un video e usare i suoi tag per visualizzare l’elenco dei video taggati in modo simile.

Ogni volta che guardate un video il nostro sito vi suggerisce dei video simili che sono individuati automaticamente sulla base delle playlist e dei tag. Questi video correlati si trovano dopo la descrizione del video e, sul computer, anche di fianco al video visualizzato. Abbiamo anche abilitato la possibilità di continuare a leggere il post tenendo il video sempre in primo piano. Potete visualizzare i video in ordine di data oppure in base alla popolarità ? (I video più visti dei Two Players One Console e I video più visti di Stef&Phere) Il numero delle view si riferisce alle visualizzazioni su YouTube, il sistema aggiorna continuamente i dati ma possono esserci piccole differenze. Cercheremo di pubblicare anche qui il video subito dopo averlo messo su YT e nelle prossime settimane proveremo a raccogliere i vostri suggerimenti per capire meglio come migliorare questo sito. Vi ringraziamo per il vostro supporto e il vostro affetto ??❤️

Naviga sul sito

News