Home » News » I Two Players One Console al Fortnite Fall Skirmish

I Two Players One Console al Fortnite Fall Skirmish

Ciao a tutti, l’abbiamo annunciato oggi in video e siamo felicissimi di farlo anche qui sul nostro blog: siamo stati ufficialmente invitati a partecipare al Fall Skirmish. Da queste parti siamo tutti super appassionati di Fortnite ma se qualcuno non sa di cosa stiamo parlando allora si tenga forte, il Fortnite Fall Skirmish è un torneo ma non un torneo qualsiasi, organizzato direttamente da Epic Games, è la competizione europea più importante su Fortnite, con in palio un montepremi di 10.000.000 $, sì avete contato bene gli zeri, sono dieci milioni di dollari. Siamo stati invitati perché, così ci hanno spiegato, siamo gli influencer italiani più importanti su Fortnite, ovviamente si sbagliano perché prima che youtuber siamo giocatori e quindi vi assicuriamo che faremo saltellare qualche pro ? Scherzi a parte il lato competitivo sarà durissimo, ci saranno i migliori giocatori d’Europa e noi, anzi Stef visto che inizialmente giocherà solo lui, non siamo certo tra i più forti… cercheremo comunque di farci valere, di sicuro ci divertiremo da matti, sarà un’esperienza incredibile e vi racconteremo qui e nei video come andranno le cose.

Il meccanismo di gioco è stranissimo, i giocatori sono divisi in cinque club, poi si viene selezionati per alcuni tornei specifici e si deve scegliere una persona del proprio club con cui giocare, quindi Stef giocherà con qualcuno che non ha mai visto, non si sa di quale Paese, non si sa nemmeno quanto sarà forte, e già questo è molto particolare, inoltre ci saranno gare di kart, di golf, un sacco di cose strane… e nel mentre Phere si godrà la scena di Stef che gioca con un totale sconosciuto e sarà stradivertente. Di sicuro non vediamo l’ora, si parte domani e vi diciamo già da adesso che Stef si campererà peggio di un pensionato tedesco ? lo vedrete fare capannine giganti e dentro ogni cespuglio, anzi speriamo non riusciate a vederlo altrimenti sarà la fine ??? Quello che è certo e che siamo super contenti, è una grande opportunità, insomma… è proprio figo e siamo onorati di essere stati invitati, quando abbiamo ricevuto l’email di invito l’abbiamo riletta 10 volte “ma è vera questa cosa?!?” e sì, era vera!!

Quindi se tutto va bene potremmo già giocare domani, venerdì 21, altrimenti sabato o comunque nelle prossime settimane, di sicuro vi terremo aggiornati e ovviamente, manco a dirlo, potrete vedere l’evento in live della partita di Stef sul nostro canale Two Players One Console!

Naviga sul sito

News